CHI SIAMO?

SPECIALISTI DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Presenti da oltre 30 anni sulla scena dell’automazione, V&V Tecnologie ha tutti i titoli e i requisiti per potersi definire parte attiva nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni performanti in qualsiasi ambito produttivo. Nata dall’affinità di interessi di due fratelli, Lorenzo e Roberto Veneziani, V&V Tecnologie ha in poco tempo guadagnato spazio sul mercato che ne ha riconosciuto l’intuito, le capacità e l’esperienza velocemente acquisita; un mix vincente per diventare un punto di riferimento per l’automazione industriale. La professionalità, la passione e il knowhow  hanno favorito e consolidato partnership con le principali aziende sviluppatrici di componenti altamente tecnologiche, una condizione necessaria per assicurare e garantire la qualità di soluzioni efficienti. L’attenzione alle esigenze e agli sviluppi del mercato hanno indirizzato gli investimenti aziendali e la crescita dell’azienda stessa.

SEMPRE UN PASSO AVANTI  V&V Tecnologie applicava la robotica già dai suoi albori. Oggi che questa tecnologia si sta sempre più affermando, V&V Tecnologie ha già un ampio knowhow che condivide con il proprio cliente in fase progettuale al fine di ottimizzare la produttività, l’efficienza, il risparmio di tempo e spazio e la sicurezza. Soluzioni che vanno dalle applicazioni più comuni a quelle più avanzate ed esclusive che coinvolgono tutti i settori: food & beverage, auto motive, settore farmaceutico, cosmetico e di prodotto..

TRASFORMIAMO IL VECCHIO IN NUOVO V&V Tecnologie è specialista sia nella realizzazione ex-novo di linee produttive automatizzate sia nella riqualificazione di macchinari non utilizzati da anni. Grazie alle nuove tecnologie è infatti possibile riadattare e in molti casi sfruttare al meglio macchine lasciate per diverse ragioni in stand-by ridando loro una nuova vita e una nuova utilità. Soluzioni personalizzate a cui può essere applicato il controllo di visione artificiale, sensori di temperatura, temporizzatori, contatori, relè programmabili, solo per citarne alcuni, al fine di rendere l’intero processo produttivo più rapido, preciso, efficiente e di qualità.